HYUNDAI

Vendita Centri di lavoro e Torni a controllo numerico Hyundai-WIA

Riki Macchine Utensili è distributore di Hyundai WIA per le province di Parma, Piacenza, Modena e Reggio Emilia, fornendo tutti i modelli di nuovi torni e centri di lavoro CNC per le varie tipologie di lavorazione a rimozione di truciolo metallico.

Le Macchine Utensili Hyundai-WIA

I nuovi Centri di lavoro CNC e i Torni CNC Hyundai sono prodotti dalla WIA Corporation (World Industries Ace), un’azienda risultante dalla fusione fra Kia Heavy Industries e Hyundai Machine Tools, due grandi realtà che fanno entrambe parte di Hyundai Motor Company – colosso dell’industria Coreana – come specialiste nella meccanica di precisione. Il livello di prestazioni delle macchine Utensili Hyundai-WIA è quello elevatissimo che ci si può aspettare da un marchio tanto prestigioso, associato ad un prezzo che determina uno straordinario rapporto qualità/investimento.

La nostra offerta di Macchine Utensili Hyundai-WIA

I macchinari offerti da Riki macchine utensili fanno parte delle macchine per rimozione di truciolo prodotte da Hyundai-WIA, e comprendono:

Torni verticali a controllo numerico: tipici fra le macchine utensili per la possibilità di lavorare anche su pezzi di grandi dimensioni – fino a 25 metri di diametro – questi torni dispongono di asse rotante verticale e un utensile che si muove in direzione verticale o radiale. Permettono ottime finiture superficiali e alta produttività; vengono spesso usati per produrre pezzi per i settori OilGas, Navale, e Aerospaziale.

Centri di lavoro orizzontali a controllo numerico: queste macchine utensili sono sviluppate essenzialmente per la produzione in serie di pezzi piccoli o medio grandi, anche su lotti di volumi molto importanti. A distinguerli è la disposizione orizzontale del mandrino portautensile, e particolarmente apprezzata è la possibilità di configurazioni multipallet che evitano i tempi morti in produzione.

Centri di lavoro verticali a 3 assi a controllo numerico: macchine utensili particolarmente adatte ai grandi volumi di produzione, su lavorazioni anche molto complesse, questi centri di lavoro sono caratterizzati dal montaggio in verticale del mandrino portautensile. Vengono normalmente usati nella produzione di utensili e per le lavorazioni pesanti, oltre che nel settore dell’Automotive.

Centri di lavoro a 5 assi a controllo numerico: strumenti della massima versatilità, i centri di lavoro di questo tipo sono in grado di spostare la lavorazione su 5 assi: 3 lineari e 2 di rotazione. Questo li rende ideali per le lavorazioni molto complesse, che su altre macchine sarebbero impossibili oppure ottenibili soltanto con enorme spreco di tempo e altissimo rischio di imprecisione.