Vendita Centri di lavoro KAFO
Riki Macchine Utensili è distributore delle macchine utensili prodotte da KAFO per le province di Parma, Piacenza, Modena e Reggio Emilia. Il catalogo comprende tutte le serie di centri di lavoro CNC KAFO, e offre quindi soluzioni per ogni esigenza di lavorazione a rimozione di truciolo metallico, andando dal piccolo centrino di lavoro a grosse taglie con soluzioni a portale a 3 assi oppure anche 5 assi.
Le Macchine Utensili KAFO
I nuovi Centri di lavoro KAFO sono prodotti dall’omonima azienda Taiwanese, caratterizzata da una cura molto scrupolosa dei dettagli e da una tecnologia all’avanguardia, combinate in un metodo di lavoro che consente un eccellente rapporto qualità/prezzo senza alcun tipo di compromesso sull’eccellenza dei risultati finali ottenuti.
La nostra offerta di Macchine Utensili KAFO
Riki macchine utensili rivende sul territorio Italiano tutti i modelli di Centri di Lavoro KAFO:
Centri di lavoro orizzontali a controllo numerico: l’area di applicazione tipica di queste macchine industriali è la produzione in serie molto numerose di pezzi di dimensioni abbastanza contenute. La disposizione in orizzontale del mandrino portautensile permette di progettare configurazioni multipallet che consentono grandi risparmi di tempo durante la sostituzione dei pezzi in lavorazione.
Centri di lavoro verticali a 3 assi a controllo numerico: questi centri di lavoro sono macchine ideate per gestire grandi lotti e lavorazioni ad alta complessità. A caratterizzarli è la disposizione verticale del mandrino; trovano largo impiego nel settore dell’Automotive, oltre che nella produzione di utensili e in molti tipi di lavorazioni pesanti.
Centri di lavoro a 5 assi a controllo numerico: caratteristica principale di questi centri di lavoro è quella di muovere il pezzo, appunto, su 5 assi, di cui 3 lineari e 2 di rotazione. Con questo meccanismo diventa possibile effettuare su questi macchinari lavorazioni di tale complessità che altri modelli di macchina non potrebbero gestirle, o ne sarebbero in grado soltanto con imprecisioni, complicazioni e sprechi di tempo inaccettabili a livello produttivo e qualitativo.
Centri di lavoro verticali a portale: realizzati con una particolare struttura con un telaio a ponte fisso che conferisce loro un’eccezionale rigidità e precisione, questi centri di lavoro sono concepiti per le lavorazioni pesanti e intensive, come la costruzione di stampi e utensili, ad esempio per l’impiego nelle industrie del settore Automotive.